Cominciamo col numero 8, le giornate fin qua disputate: in palio 24 punti e il Napoli li ha conquistato tutti. Complimenti, in pochi ci speravano, ora Napoli ci crede e ne ha ben donde. 

9 come il numero di maglia di Mauro Icardi. Segna una tripletta, 3 il suo numero perfetto e non scordate più un derby così. Gli si può regalare il pallone. Wanda guardava felice, quando andrà sul mercato...

13 i rigori senza sbagliare di Dybala prima del doppio errore con Atalanta e Lazio. Da qualche parte il 13 non è un numero fortunato, occorre fare qualche macumba per invertire la rotta.

52 le partite di imbattibilità della Juve fra Juventus Stadium ed Allianz Stadium. Ogni gobbo si augura di perdere ogni 52 gare. Dove dobbiamo firmare?

2 come le sconfitte consecutive del Milan. Un grosso campanello d'allarme. Per loro meglio non citare il proverbio non c'è 2 senza 3. Sarebbe una disfatta.

17 il numero di maglia di Ciro Immobile, il giocatore della Lazio che ha castigato la vecchia Signora. Da ex attraversa un momento d'oro come toccapalla. Bravissimo.

10 il numero di maglia del fantasista. A Roma il numero di Totti che ora ha appeso le scarpe al chiodo. Per la squadra serve un sostituto anche meno bravo. Troppe le battute d'arresto.

90 i punti ancora a disposizione in campionato in 30 partite.
Ancora tutto può succedere. Appena l'inizio abbiamo visto. Siamo curiosi di vedere i prossimi sviluppi e vivere le prossime 1000 emozioni.