#Donnarumma #Raiola. Ieri, oggi e Domani!
Con questo tweet Gigio chiarisce la sua posizione. Lui sceglie Mino Raiola! Raiola viene prima del Milan! 
Difficile ora ricostruire questa situazione. Non si capisce bene a che gioco stiano giocando. Sembrava esserci un riavvicinamento tra Milan e Donnarumma. Da questo tweet si deduce che Gigio non ha personalità ed è succube di Mino Raiola.
Raiola ha il controllo totale del ragazzo. Ora cosa può accadere? È una situazione strana, clamorosa. È un caso nazionale.
Basta andare in giro, al mare, da qualunque parte e non si parla di altro se non del "caso Donnarumma".
È un muro contro Muro. Fassone ha detto che non abbiamo bisogno dell'elemosina e non venderà Donnarumma a 20 milioni, quindi analizziamo i possibili scenari.

Il Milan tiene Donnarumma un anno. Farà panchina e giocherà con la Primavera di Gattuso per poi andare a parametro zero alla Juventus probabilmente. Quindi lo tiene o non lo vende e lo lascia andare a scadenza di contratto.
Un altro scenario potrebbe essere che viene venduto subito al Real Madrid per 30/35 milioni.
Il terzo e ultimo scenario è il compromesso con Raiola.
Gigio rinnova alle condizioni di Raiola. Il discorso è che poi c'è un problema ambientale. I tifosi sono sul piede di guerra e considerano Gigio un burattino nelle mani di Raiola. I segnali degli ultimi giorni erano opposti a quello che può significare questo tweet di Donnarumma. Sembrava vicino il rinnovo.
La soluzione migliore per tutti sarebbe vendere Gigio subito se arriva un club con 35 milioni. Sennò resterà, ma con una situazione ambientale a lui ostile, perderà un anno e il Mondiale di Russia 2018. Dipende dal Milan. Se siamo un club che sta bene economicamente e non ha bisogno dell'elemosina possiamo anche tenerlo a scadenza.

Con questo tweet si può tranquillamente parlare di rottura definitiva. Ed è la prima volta che lui si espone in prima persona. E si è esposto a favore di Raiola. Quindi tra Milan e Raiola, la priorità è Raiola.
A sto punto le ipotesi sono molteplici. Anche che lo stesso Milan lo venda alla Juventus in cambio di Cuadrado. Oppure molto più probabile che andrà al Real Madrid per 35 milioni di euro magari nell'affare James Rodriguez al Milan. Da tifoso auspico questa ultima ipotesi. Donnarumma più 25 milioni per James.
Ora Gigio ha scelto Raiola. Il tweet dice tutto. E allora che se ne vada subito. Se arrivasse James, di Gigio a noi non ce ne importerebbe nulla. Meglio James che Gigio. E poi c'è Plizzari...