• Buffon

Solamente 7 gol subiti in casa nella scorsa stagione per il portiere della nazionale. Il Cagliari non dovrebbe rappresentare una grande minaccia e Gigi vuole ad ogni costo tenere inviolata la propria porta.

  • Icardi

​​​​​​​ Ben 5 gol nelle ultime 2 gare contro la Fiorentina. Maurito ha voglia di tornare dall' infortunio alla grande, magari con qualche gol e trascinando la squadra alla vittoria.

  • Lasagna

​​​​​​​Il bomber ex Carpi torna in Serie A dopo 2 anni. La voglia di far bene è tanta e l'Udinese fa il suo esordio contro il Chievo, formazione che in difesa ha qualche incertezze. Ottima occasione per far sognare ed esultare i fanta-allenatori.

  •  Felipe Anderson

​​​​​​​L'esordio delle difese delle squadre neopromosse in Serie A, generalmente, non è mai felice. Il fuoriclasse brasiliano ne deve approfittare.

  •  Skriniar

​​​​​​​Il gigante slovacco deve smentire coloro che lo ritenevano un difensore mediocre, non da Inter. In parte lo ha già fatto durante le amichevoli pre-campionato, ma i tifosi si aspettano delle risposte anche in campionato. L'attacco della Fiorentina, d'altro canto, non è costituita da fenomeni.

Ecco a voi i 5 giocatori da schierare durante la prima giornata di campionato. Nel caso abbiate dubbi, consigli o critiche, non esitate a scrivere nei commenti.

Sternalista