"Oggi con un mio tweet ho scatenato un vero putiferio, che non volevo generare, e di questo mi scuso. Desidero ribadire il mio amore assoluto per il Milan e i suoi tifosi. Ora ho in mente la Nazionale, con la quale spero di fare un regalo a tutti i tifosi. La mia promessa e' che, non appena sara' finito l'Europeo, incontrero' la Societa' insieme alla mia famiglia e al mio agente per discutere il mio rinnovo."

Queste sono parole di Gianluigi Donnarumma che per la prima volta, da quando è iniziata questa storia, ci mette la faccia.
Due sono le interpretazioni: o è una strategia della Nazionale imposta di comune accordo con Mino Raiola e la sua famiglia, la famiglia di Gigio, per tenere lontano le polemiche in vista della semifinale dell'Under 21, oppure è un passo indietro di Gigio e di Raiola poiché concretamente non ci sono offerte e quindi paradossalmente converrebbe a Gigio rinnovare.

Tuttavia Donnarumma sembra dare un  colpo al cerchio e uno alla bottePrima dichiara amore a Raiola e poi al Milan.
È folle questa situazione e sta assumendo sempre più i contorni di una telenovela, di una soap opera alla Beautiful, con continui colpi di scena.
Tutto e il contrario di tutto. Questo non significa che rinnoverà sicuramente. Incontrerà la società con la sua famiglia e con il suo agente. Quindi comunque con Raiola vanno ancora d'amore e d'accordo. Però dichiara amore anche al Milan.
Questa situazione, suppongo di comune accordo con Mino Raiola, denota anche una certa difficoltà nel gestire questa situazione che forse né Gigio né Raiola e né la famiglia Donnarumma si sarebbero aspettati di dover affrontare.
Vedremo le prossime puntate cosa ci riserveranno.