Dashboard
clear
Naviga
Home
Calciomercato.com
Login
Squadre
clear
Leggi gli articoli per squadra
Atalanta
Benevento
Bologna
Cagliari
Chievo Verona
Crotone
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Milan
Napoli
Roma
Sampdoria
Sassuolo
Spal
Torino
Udinese
Verona
dehaze
info

le news scritte dai tifosi

Solo chi soffre impara ad amare, noi soffriamo ti amiamo e con te torneremo grandi!
gryphon82

Genoa, ecco il primo toto-formazione

Mancano solo due giorni all'esordio ufficiale della stagione, la Coppa Italia che vedrà il Grifo opporsi al Cesena nel primo turno della Coppa nazionale domenica 13 alle ore 18 al "Ferraris". Ma chi verrà schierato nell'undici iniziale di Juric?

In porta sicuramente ci sarà la prova del 9 per Mattia Perin, per verificare che tutto sia tornato a posto dopo l'infortunio. In difesa probabile la scelta dello schieramento a tre con Spolli, Gentiletti e Zukanovic probabili titolari, vista la continua mancanza di Biraschi che si allena aparte da qualche giorno. A centrocampo sulla fasce Lazovic e Laxalt (nonostante le voci di mercato lo diano in partenza), in mezzo Veloso certezza assoluta ,che potrebbe essere affiancato nuovamente da Bertolacci per tentare ancora una volta l'esperimento. Davanti dovrebbe essere il turno di Simeone, nonostante sia vicino al trasferimento in Viola; a supportarlo Pandev e uno tra Ninkovic e Rigoni, con Centurion e Taarabt pronti ad entrare per alcuni scampoli di partita visto il ritardo di condizione.

                                                                                     PERIN

                                                        ZUKANOVIC    SPOLLI      GENTILETTI

                                LAZOVIC       BERTOLACCI          VELOSO              LAXALT

                                                     PANDEV                                    RIGONI

                                                                              SIMEONE

 

MERCATO: Salta il trasferimento di Silvio Anocic dalla Roma, pare per problemi fisici del ragazzo e per un accordo non trovato tra i due club (il Genoa pare si sia rifiutato di inserire il controriscatto troppo basso voluto dai giallorossi). Preso in sua sostituzione Francesco Migliore dallo Spezia, classe 1988, mentre la partenza di Simeone verso Firenze è molto probabile ma non così certa. Il Grifone non sarebbe ancora d'accordo sui 17 milioni più tre di bonus offerti, in realtà ne vorrebbe almeno 20 più 3 di bonus, e si tratta ancora. Non trova conferme infine l'inserimento nella trattativa di Mati Fernandez. La situazione di Laxalt è in stand by, anche se la Juve sta premendo forte per avere Spinazzola dall'Atalanta, quindi gli orobici si vorrebbero tutelare con l'uruguagio, ma il Genoa non vuole intavolare discorsi per meno di 15 milioni di euro. Percassi nicchia. In entrata non si è ancora trovato il difensore richiesto da Juric: sembrava ad un passo Gustavo Cabral del Celta di Vigo, ma la richiesta di 4 milioni del Celta non è stata accontentata dal club rossoblù, che ne avrebbe offerti solo la metà. I nomi sono sempre i soliti, con Ranocchia e Rossettini in pole ed un eventuale pista sudamericana in caldo. Nessun riscontro nemmeno per il ritorno di Bovo né per l'acquisto del compagno di squadra Maxi Lopez.

Commenta l'articolo

Accedi o registrati per poter commentare questo articolo.

o
Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Calcioinfinito srl manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo.
Clicca qui per maggiori informazioni e per visonare Condizioni di servizio e informativa privacy