Nel giorno di André Silva un particolare è forse sfuggito ai più.
Il ragazzo ha chiesto qualche maglietta da regalare ad amici e parenti, con il suo nome stampato... ma col numero 9, numero di Lapadula, il ché ovviamente apre ad una cessione di Lapadula, e fin qui nulla di strano.
Ma l'ipotesi più probabile era che il ragazzo prendesse la numero 10, maglia lasciata libera da Honda.
E se è vero, oltre che probabile, che James al Real sia un problema, che il Milan ha iniziato a fare affari con Jorge Mendes, e che lo stesso Jorge abbia proposto il colombiano al Milan, ci sarebbe finalmente da sognare, sarebbe finalmente il primo acquisto di livello assoluto della nuova proprietà.

Ma non è finita qui: il cognato di Donnarumma, autore di un tweet molto polemico il giorno del mancato accordo con Raiola, questa mattina apre in maniera inequivocabile al riavvicinamento del ragazzo alla società, anche se la delusione è stata tanta, tutti i tifosi milanisti si augurano che il rinnovo arrivi e che porti ad un lungo matrimonio.

Riavere un 10 di livello e conservare la base dello scorso anno, con l'aggiunta dei quattro nuovi innesti, che sicuramente non saranno gli unici e ciò dipenderà molto dalle cessione, riapre tutti i sogni nei cuori rossoneri.

Non ci resta che attendere, in primis il rinnovo di Gigio, e dopo James... che Milan ragazzi!