Ho sempre ritenuto eccessivo il prezzo di 28 cucuzze per un pur bravo terzino. Ciò non toglie che sia un promettentissimo calciatore ed un ragazzo che merita di realizzare il suo sogno: giocare nel Milan.
Purtroppo la sorte sembra essersi accanita contro di lui. Spero davvero che non sia nulla di troppo grave. Comunque sia, Andrea sei nella squadra giusta con tifosi che adorano i giocatori coraggiosi persino più di quelli bravi.
L'adorazione per il nostro Ringhio ne è un fulgido esempio. In questo momento di scoramento per il ragazzo, vorrei tanto fargli gli auguri di pronta guarigione e fargli sentire il calore del popolo milanista che è unico in Italia e non solo.

Andrea noi ti aspettiamo.
Siamo qua e non vediamo l'ora di applaudirti per una tua discesa sulla destra conclusa da un bel cross cosi come non vediamo l'ora d'incazzarci per un tuo cross svirgolato.
Comunque sia siamo impazienti di rivederti sul campo per realizzare il tuo sogno di ragazzo che poi è il sogno di tutti i tifosi: vincere con la propria squadra. Ho avuto la fortuna di vivere tutta l'epopea del Milan di Berlusconi, prima però avevo pianto lacrime amare per il vergognoso biscotto fra Napoli e Genoa che ci condannò alla B.
Non avevo nemmeno l'età per andare a scuola ma lo ricordo ancora. Dai Andrea, fra qualche mese inizierà il meglio per te. Non mollare. Ricordati il nostro coro: forza, lotta, vincerai, non ti lasceremo mai. Vale per la squadra e per tutti coloro che indossano la più gloriosa maglia del calcio italiano.
Per noi casciavit non c'è mai stato nulla di semplice. Ma alla fine risorgiamo come la fenice. Benvenuto fra i casciavit caro Andrea. Noi siamo qui. Aspettiamo i tuoi cross.