Uno dei migliori centrocampisti del nostro campionato è sicuramente Sergej Milinković-Savić che anche quest'anno si sta confermando su altissimi livelli con la maglia della Lazio. Anche domenica il giocatore è risultato decisivo con la sua doppietta nel pareggio finale per 3-3 contro l'Atalanta.

Prestazioni che non sono passate inosservate alle big d'Europa, che sembrano pronte a fare follie per strapparlo ai biancocelesti. In particolar modo, la squadra che ha mostrato maggiore interesse per lui è il Paris Saint Germain, che vede in lui l'uomo perfetto da schierare al fianco di Marco Verratti in un centrocampo che avrebbe non solo tanta qualità ma anche tanta quantità vista la fisicità del centrocampista serbo.

I parigini, per strapparlo alla concorrenza, sono pronti a mettere a segno un acquisto meno oneroso solo rispetto a quelli messi a segno con Neymar e Mbappè. Lo sceicco Al Khelaifi, infatti, è pronto a mettere sul tavolo di Claudio Lotito una cifra molto vicina ai 170 milioni di euro. Con un'offerta così sarebbero tagliate fuori le due big italiane che avevano mostrato interesse per Milinkovic-Savic l'estate scorsa, l'Inter e la Juventus.