Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, ieri Fassone e Mirabelli si sono fatti trovare irraggiungibili telefonicamente per alcune ore, segno che, qualcosa bolle in pentola, come già fatto in passato, vedi Ricardo Rodriguez, preso a seguito di bliz segreto in casa Wolfsburg.
I nuovi dirigenti del Milan, molto attivi sul mercato stanno cercando, neanche troppo misteriosamente, gli ultimi tre rinforzi chiesti da Montella: un attaccante centrale, un'esterno d'attacco ed un centrocampista.

Se come centrocampista è stato individuato in Renato Sanches il rinforzo ideale, mentre come prima punta il nome di Nikola Kalinic è sempre molto caldo, la vera incognita resta l'attaccante esterno.

Guarda caso, da giorni si inseguono voci sul possibile cambio di procuratore di Lorenzo Insigne, geniale esterno d'attacco del Napoli che sarebbe l'uomo ideale nello scacchiere di Montella.
Che motivo avrebbe di cambiare procuratore per rimanere nella stessa società? A maggior ragione la scelta di entrare nella scuderia Raiola, dove i giocatori non sono punti fermi, ma solo elementi di passaggio?
Magari sono solo coincidenze o solo fantamercato, ma alla fine in quanti credevano che Bonucci sarebbe approdato in rossonero?

Il Milan ha fretta di tornare grande, i tifosi rossoneri sognano, Fassone e Mirabelli scompaiono, Insigne cerca cambiamenti.
Chiamatele folli idee di mezz'estate, ma attenzione al gigante che si sta rialzando.