Qual è il sogno di Alessandro Florenzi? Giocare nella Roma ed esserne il capitano, inseguire la carriera fatta prima da Francesco Totti e ora da Daniele De rossi, ne siamo sicuri. 

Dopo aver giocato in primavera Florenzi va in prestito al Crotone, dopo un anno torna a Roma grazie a Zeman e non va più via. Il numero 24 giallorosso inizia come ala destra, ma per necessità arretra di un paio di metri la sua posizione diventando terzino destro e soprattutto un Jolly per tutta la fascia destra.  
Quest'anno sta tornando al top della forma dopo l'infortunio al crociato dello scorso anno, ma nonostante questo Di Francesco non ci rinuncia quasi mai che sia da terzino, ala o centrocampista. 
Florenzi sta discutendo con la società il rinnovo del contratto e si parla di 4mln di euro, uno stipendio da top player come Nainggolan o Strootman.
L'amore per la maglia, il rispetto per i tifosi, la fascia di De Rossi e Totti si rinnova con i soldi? 

Caro Florenzi, se vuoi i soldi vai via, se vuoi l'amore, la riconoscenza, se vuoi essere il nuovo capitano della Roma, della tua squadra resta.
A te la scelta
 ma fai presto perché Bruno Peres pare essere finalmente rinato offrendo buone prestazioni, il rientro di Karsdorp si avvicina... il mercato pure e si sa... con Monchi non si è mai sicuri di restare. 

Il tuo sogno che avevi fin da bambino merita rispetto e la fascia a cui aspiri anche...