Il Milan torna in Europa 1261 giorno dopo l'ultima volta.

Sono stati i 1261 giorni piu' lunghi e agognati di tutto il popolo milanista, un calvario lungo coadiuvato dagli ultimi 5 anni di sciagure dell'ultima fase della precedente gestione. Il Milan però è cambiato molto in quest'estate e la rivoluzione effettuata ha però portato i suoi frutti, una squadra molto più competitiva e pronta a lottare su tutti i fronti e il playoff appena brillantemente superato è lì a dimostrarlo; certo l'avversario non era di quelli di grido ma la squadra ha gia' dimostrato di essere appunto una squadra nonostante i tanti innesti dell'estate ha gia' mostrato un amalgama e un'unità sorprendenti, tutti insieme per raggiungere l'obiettivo.

Europa il Milan sta arrivando, questa e' la notizia piu' bella dell'estate, quest'anno finalmente torneranno a sventolare negli stadi d'Europa dopo anni di assenza le bandiere rossonere e il popolo milanista tornera' finalmente a venire gli spalti degli stadi di tutta Europa consapevole che finalmente il Milan e' di nuovo competitivo e forte per lottare per la conquista della sua casa che per troppo tempo ha lasciato orfana.

Ieri sera nella partita di ritorno del playoff in piu' abbiamo avuto una piacevole conferma la squadra puo' contare anche sul suo vivaio, le buone prove di Locatelli , Zanellato, Calabria e soprattutto Cutrone che e' ormai diventato una certezza dimostrano che abbiamo una tra le "cantere" piu' promettenti d'Europa.

Oggi affronteremo il sorteggio senza nessun timore di chi potrà capitare nel gruppo perche' il Milan e' tornato in casa sua e saranno gli altri a dover avere paura di giocarci contro!