Dopo il pareggio di ieri sera tra Napoli e Inter, la Juventus questa sera, per avvicinarsi alla capolista, doveva solo vincere. 

Per commentare questa partita, dobbiamo partire dal minuto numero 29, con la Juventus in vantaggio per 2 A 1, quanto Mandzukic viene espulso per doppia ammonizione. Il primo cartellino lo riceve dopo un battibecco con un giocatore dell' Udinese, dopo che lo juventino, era stato atterrato in area di rigore. Il secondo cartellino, dopo aver mandato a quel paese l'arbitro.

Chiaramente con l'uomo in meno, la partita si fa difficile.
L'Udinese, prende in mano la partita, per tentare di pareggiare. Per tre volte con Jankto, la squadra di casa è davvero pericolosa è serve un super Buffon, per chiudere il primo tempo in vantaggio.

L' Udinese, nei primi minuti del secondo tempo, trova subito il pareggio con Danilo. Ma sul 2 a 2, inizia un'altra partita per la Juventus, che in dieci cerca la vittoria a tutti i costi.
Il gol del nuovo vantaggio, arriva con Rugani, per poi segnare il quarto gol con Kedira.
Verso la fine della gara, arriva la tripletta del tedesco che si porta il pallone a casa.

Al 90° arriva anche il sesto gol con Pjanic.

Finalmente questa sera, abbiamo visto una Juventus connessa, così come aveva chiesto Allegri. Questa è la vittoria dell'orgoglio, in dieci su un campo difficile.