Il Benevento vince anche con la Sampdoria e comincia il girone di ritorno col botto! Adesso bisogna capire se la Cenerentola è diventata adulta.

Nel calcio come nella vita non esistono miracoli, ma l'appetito viene mangiando, come la fiducia e le motivazioni. 
Altra vittoria e tanta convinzione unita a umiltà e voglia di farsi vedere, mettersi in mostra, questo Benevento ancora più di prima merita rispetto, ammirazione e rispetto; forse anche la a promozione. 
Difficile ma non impossibile, da oggi il loro risultato mi interessa molto, la parte buona del calcio è quella, mai arrendersi, crederci, solo alla fine si tirano le somme.

Squadra non eccelsa fisicamente ma sempre sul pezzo senza mollare, per quasi un girone nemmeno un punto, poi Brignoli scrive la storia e tutto cambia. Ora stanno scrivendo una favola infinita, solo a leggere le formazioni si ha il senso della differenza che però non conta per la classifica. 

Tutti dobbiamo ammirare e stare vicino a questo ragazzi che vivono un sogno e adesso nei loro limiti si faranno valere fino all' ultimo minuto dell'ultima partita. La storia del calcio si scrive non solo con coppe e campionati, ma con umiltà e lavoro che solo squadre come il Benevento possono insegnare.

Inutile dire il contrario: a tutti il Benevento sta simpatico, pensavamo dovesse fare la comparsa, invece merita onore e rispetto, più di altre squadre comprimarie che hanno motivazione a seconda dell'avversario.

Nessuno lo dirà mai ma se il Benevento su salverà tutto il nostro calcio merita di fermarsi a riflettere, sono troppe le partite che passano per spettacoli ma in realtà sono già scritte.

Di biscotti abbiamo una grande esperienza, la tazza ormai è vuota, 3 a 1 con la Sampdoria che lotta per l'Europa, dove di più che ogni parola, conta il risultato sul campo che ha detti che il Benevento non deve temere nessuno perché vale tantissimo e lo vedranno tutti, fino all'ultimo minuto.