Fate i giullari, denigrate la Juventus, ma purtroppo per voi.

"A SETTEMBRE INIZIA LE ELEMENTARI UNA GENERAZIONE DI BAMBINI CHE NON SA CHE LO SCUDETTO IN ITALIA PUÒ  VINCERLO ANCHE UN'ALTRA SQUADRA". 

Bonucci è un grande acquisto (l'unico della faraonica campagna acquisti rossonera), l'Inter ha preso Padelli, la Roma ha perso tutti i big ad eccezione (per adesso) di Nainggolan e Manolas; il Napoli, che a parole è già campione d'Italia, ha preso un giocatore sconosciuto pure al suo allenatore e uno che viene da una stagione travagliata e disastrosa a Roma.

Come dicon lor Signori, la Juventus invece è immobile, ha preso una riserva del Bayern Monaco, non ha ancora tesserato per motivi fisici l'ottimo Schick; ha perso Dani Alves e ora Bonucci. Quel Bonucci che fino a 24 ore fa era un giocatore sopravvalutato, uno che se rendeva era solo grazie agli altri due della BBC, uno che mai avrebbe dovuto finire una partita.
Bonucci, che era quello scarso tra lui e Ranocchia, ora all'improvviso è diventato il miglior centrale al mondo pure per gli amici rossoneri, quelli che si sono entusiasmati durante i giorni del Borini live e del Donnarumma senior live, quelli che dicono che tal Rodriguez (arrivato con la sua squadra terzultimo in Bundesliga) sia uno dei migliori al mondo nel suo ruolo. E sì, è proprio vero, il Milan sta tornando.
Qualcuno si è spinto a dire che Bonucci abbia voluto il Milan perché lì, è matematico, si vince la Champions. Beh, a quel qualcuno bisognerebbe far notare che la Coppa dalle grandi orecchie, per avere anche solo una possibilità su un milione di vincerla, la devi quantomeno giocare.

Ridete adesso, che quando inizia il campionato a ridere siamo sempre noi. Anche quando vogliamo aiutarvi iniziando a giocare a novembre!