Dade, Mario Esposito, sdani93: milanisti!
Andrea Palazzeschi, Tommaso Gambadori, footballer: interisti!
Matteojuve00 e Fabio Nucera: juventini.
Il napoletano Domenico Cafiero, andgag e Fil 888!
Chi sono cari blogger? Sono gli 11 debuttanti che da lunedì ad oggi, raccogliendo il nostro invito, si sono cimentati nella stesura del loro primo articolo; tra questi solo l'amico napoletano era già iscritto a VxL dall'agosto del 2016, mentre gli altri sono tutti blogger nuovi zecca: un gioioso benvenuto a tutti, lieti di avervi tra noi!

Uno di loro - colui che otterrà la media voto redazione più alta - sarà pertanto il vincitore del TROFEO MIGLIOR DEBUTTANTE, consistente in un buono acquisto Amazon.it del valore di 20,00 euro. La classifica si azzererà domenica sera, quindi avete ancora un sacco di tempo per mandarci altri pezzi, e... per coloro che ancora tentennano: coraggio! Basta anche un solo articolo per convincerci, ottenere un voto alto e sbaragliare tutti!

Intanto, menzione obbligata per un debuttante (iscrittosi solo ieri) dai colori rossoneri balzato incredibilmente (mai successo fino ad ora!) in testa alla classifica generale: Mario Esposito, che con il pezzo L’immorale ergastolo della Juventus ha stuzzicato la vostra curiosità, nonché qualche alterco! Con l'occasione vi ricordiamo che i premi non sono cumulabili, ovvero non sarà possibile, per lo stesso autore, vincere più di un premio all’interno della stessa settimana: nel caso in cui il vincitore del premio della Classifica generale dovesse risultare vincitore anche del Trofeo “Re del Weekend” e/o del Trofeo “Miglior Debuttante”, l’autore si aggiudicherà SOLO il premio di maggior valore (premio settimanale), mentre il relativo premio del trofeo “Re del Weekend” (e/o del trofeo “miglior Debuttante”) verrà assegnato all’autore che avrà ottenuto la seconda posizione nella classifica del trofeo; chiaramente abbiamo fatto questa scelta al fine di premiare più blogger possibili :)


Vi aspettiamo, vi salutiamo e che vinca il migliore!
Un caro saluto a tutti dalla Redazione.