Milinkovic-Savic, sta giocando una gran stagione e la Lazio di Inzaghi ne sta beneficiando. Quando il serbo è in giornata, gioca a pallone come pochi in Serie A e i suoi compagni di squadra usufruiscono dei suoi passaggi filtranti per trovare la via del goal. Chiedere ad Immobile e Luis Alberto per conferma.

Ovviamente il solo palcoscenico italiano non è bastato e anche le buone prestazioni in Europa League hanno alzato la notorietà di questo 23 enne serbo arrivato per 10 milioni nella capitale.

Oltre oceano, affermano che potrebbe arrivare una grossa offerta per attirare il ragazzo in MLS, anche in Inghilterra ha estimatori, tra cui Liverpool e Manchester City che lo osservano da tempo, ma il Manchester United di Mourinho si è mosso per primo.

Pare che il tecnico portoghese si sia innamorato, calcisticamente parlando, del centrocampista serbo, che da un anno ha conquistato il posto da titolare nella sua Nazionale maggiore, e in patria viene accostato ad un grande ex tuttofare del centrocampo esploso proprio nella Lazio, Dejan Stankovic.

Quest'anno, il centrocampo dei Red Devils cambierà, il belga Fellaini lascerà l'Old Trafford e Mou pensa al serbo per affiancare Pogba e Matic.Con il serbo sulla destra di un centrocampo a tre, vede Pogba sulla sinistra, posizione a lui preferita e Matic in mezzo a recuperare palloni e distruggere il gioco avversario.Insomma il tecnico ex Inter e Real avrebbe messo gli occhi sul talentino ex Genk, ma Lotito, quando si parla di trattare è un osso duro, ma dalla sua Mou ha la disponibilità economica di una dirigenza che ogni anni mette a disposizione milioni e milioni di euro per rafforzare una rosa già competitiva, e nell'aria c'è odore di plusvalenza, un profumo che alla dirigenza capitolina piace.

In tutto questo è Inzaghi ad avere la peggio, che tra qualche mese potrebbe ritrovarsi con un centrocampista tuttofare in meno e una nuova scommesa in più.

Ma occhio, gli altri club inglesi non staranno a guardare.

Grazie

ILPARLAFUS