Il prossimo giugno si saprà il nome del prossimo ct italiano, spifferi parlano di una decisione sorprendente che la Federazione potrebbe prendere.

Il prossimo allenatore azzurro a sorpresa sarà Vincenzo Montella. L'ex tecnico rossonero potrebbe con una buonuscita chiudere il rapporto col diavolo e aprire il nuovo ciclo azzurro. Già alcuni primi contatti vi sono stati a Napoli, nessuna decisione è stata presa e la possibile scelta è ristretta a pochi nomi, dopo il no di Ancelotti.
Vincenzo è  un tecnico bravo a lavorare con i giovani, non molto esperto ma avrebbe una rivalsa verso il mondo pallonetto, da fargli trovare forze sopite dentro di sé.

Vi piacerebbe come scelta? Sarebbe sicuramente clamorosa, ma un ciclo di 4 anni potrebbe essere adatto a lui.
Selezionatore e allenatore, il massimo per chiunque, il ruolo che tutti vorrebbero avere, il sogno della carriera, allenare gli azzurri.

Per adesso sono spifferi, presto potrebbe essere qualcosa di molto concreti, Vincenzo è ben voluto dai vertici e amico di Tommasi che avrà  un ruolo decisionale importante al momento di scegliere. 
Dalla sua sicuramente il conoscere il calcio, sia da dentro che in panchina, non tutti possono permetterselo, un'immagine pulita e una discreta carriera. 
Basterà? La risposta ormai non tarderà e potrebbe essere una bomba di mercato.