Perduto il paradiso, sfiorato l'inferno, continua il purgatorio nerazzurro. Nella città dell'immenso Dante, l'Inter ha continuato a confermare il suo momento grigio, più vicino all'inferno che alla porta del paradiso del calcio.
Contro la Fiorentina ha brillato solo la stella che non c'è, quella della speranza, una speranza crollata nei minuti di recupero con un pareggio assolutamente meritato perché la Fiorentina ha meritato il pareggio e forse anche qualcosa in più.

L'Inter è in difficoltà, evidente. Le riserve continuano a lasciare a dir poco basiti per la pochezza con la quale affrontano le partite, ed i buchi neri in casa Inter sono assolutamente visibili. Dall'attacco, alla difesa.

Il calciomercato riuscirà a mettere una pezza? Perchè ragazzi qui è seriamente a rischio il piazzamento Champions se continua così questa stagione rischia di essere veramente quella canonica caduta dalle stelle alle stalle, ancora è possibile rimediare e per rimediare si deve vendere qualche giocatore inutile in casa Inter ma anche aprire il portafoglio. I veti cinesi lo impediscono? Allora poi non piangiamo se il quarto posto diventerà una cosa tutta romana.