Paulo Dybala è il giocatore bianconero che più viene a mancare nei momenti decisivi. Ad inizio stagione sembrava che l'argentino avesse accantonato i fantasmi visti in Champions League contro il Real Madrid. Ma da qualche settimana, l'ex attaccante del Palermo è a secco, di giocate e di gol. 

I complimenti che non ti aspetti

Il vero Paulo Dybala, forse lo abbiamo visto la passata stagione contro il Barcellona, quando in due partite fece scomparire la stella brillante chiamata Messi. Un grandissimo complimento arriva proprio da una grande bandiera dell'Inter, stiamo parlando nientepopodimeno di Javier Zanetti. Il vice presidente nerazzurro è sicuro: "Dybala è un grandissimo giocatore. Può capitare che in alcuni momenti uno può essere poco in forma. Ma lui non si discute".

Ma Nedved...

A differenza di Zanetti, a fare una tiratina di orecchie a Paulo Dybala è Pavel Nedved, in occasione dei sorteggi di Champions League: "Consiglio a Dybala di fare tanti sacrifici nella vita privata". Frase sibillina che suona come un rimprovero.

Poi prosegue: "Dobbiamo ritrovare il vero Dybala. E' normale che abbia degli alti e bassi. Alle sue spalle c'è una società che gli sta vicino e quando ha bisogno può parlare e appoggiarlo".