E' il giorno di Juventus-Inter, ma c'è un giocatore che rappresenta un vero punto di domanda per i bianconeri: è Paulo Dybala, che dopo un inizio da top player sta vivendo un momento difficile. Uno stato di forma negativo che lo porterà probabilmente all'esclusione dal match di questa sera. La domanda sorge spontanea a questo punto, infatti i tifosi bianconeri e non solo si chiedono se il vero Dybala sia questo o quello di inizio stagione.

Si potrebbero fare molte ipotesi, ma nessuna può spiegare un calo così vistoso e repentino. Però c'è un motivo che potrebbe essere alla base di tutto ciò: il giocatore argentino ha infatti interrotto la sua storia con la fidanzata connazionale Antonella Cavalieri. Il momento coincide, visto che la separazione secondo le indiscrezioni è avvenuta a settembre e il calo di Dybala  è iniziato nel mese di ottobre. 

E' notizia di oggi che i due si sarebbero rivisti e riavvicinati. Chissà che questo non possa ridare al dieci juventino l'entusiasmo perduto. Dunque non è verosimile che il vero Paulo sia quello attuale visto che ha dimostrato anche lo scorso anno la sua importanza, come contro il Barcellona in Champions.

In una recente intervista il giocatore ha detto inoltre che i campioni sono uomini soli, dichiarazione che sembrava rispecchiare la sua situazione sentimentale. Tuttavia ora starà a lui rialzarsi per tornare ad essere decisivo come un tempo, per riconquistare, oltre ad Antonella, anche la Juve e soprattutto la nazionale Argentina.