Paulo Dybala è solo un bimbo montato. Un mese fà quest'affermazione suonava come un'eresia all'orecchio di chiunque seguiva il nostro campionato, ma oggi queste parole sono il ritratto del numero 10 bianconero. In un mese le prestazioni e le statistiche dell'argentino sono crollate come lo Spread durante le legislature Berlusconi, Dybala si é trasformato da cigno a brutto anatroccolo e le sue prestazioni hanno condizionato pesantemente la Juve. 

Dybala negli ultimi tempi é entrato in un buco nero trans-emozionale senza uscita, l'argentino sta volontariamente giocando male per indure la Juve alla cessione. Un giocatore che nelle prime 10 partite segna 13 gol con prestazioni da 9 in pagella é un Fenomeno ma Dybala é un fenomeno solo in campo poiché il Dybala- Uomo é solo un bimbo montato.

Barcellona é questa la causa del crollo delle prestazioni di Paulo Dybala, l'ex Palermo vuole a tutti i costi sbarcare nel capoluogo catalano per giocare insieme al suo grande amico Lionel Messi però la "Joya" si é scordata che é sotto contratto con la Juve e che deve offrire le sue prestazioni sportive alla Vecchia Signora. 

Dietro i mal di pancia di Dybala si celano le voci incessanti del calcio-mercato ma i mal di pancia non sono da professionisti sopratutto se il " malato" prende uno stipendio annuo di 7 milioni di euro più bonus mentre ci sono padri di famiglia che si spaccano la schiena lavorando 12 ore al giorno per uno stipendio mensile di 600 euro. A Dybala servirebbe un bel bagno di umiltà perché negli ultimi tempi si é montato un pò troppo la testa, l'argentino deve capire che nel calcio mondiale Paulo Dybala vale Zero. 

Nella sua esperienza siciliana i tifosi del Palermo gli affibbiarono il soprannome di " Picciriddu" perché Dybala é un bambino. Il numero 10 bianconero sta dimostrando di non essere ancora maturo, le sue manie di protagonismo, i suoi mal di pancia, le sue ultime prestazioni  sono da bambino delle medie. L'argentino é cresciuto dentro il rettangolo di gioco ma non fuori dimostrando di non meritare quella maglia che indossa poiché Paulo Dybala non sta onorando la Juve. 

Le sue ultime prestazioni sono state orribili e sta dimostrando partita dopo partita di non meritare la maglia bianconera perché la maglia della propria squadra si deve amare e per il calciatore la maglia deve essere la seconda pelle ma la seconda pelle della " Joya" é blaugrana, Paulo Dybala ama e pensa solo il Barcellona disonorando la maglia che fu di Zidane, Platini e Del Piero. 

Dybala deve al più presto maturare anche come un'uomo perchè un fenomeno lo si deve essere a 360 gradi, l'argentino non puó rischiare di diventare un Paul Pogba 2.0 poiché la maturità mentale di un giocatore condiziona anche le sue prestazioni. Come diceva un mio amico  "Dybala Torna sul pianeta Terra".