Il problema di Paolo Dybala finalmente è stato risolto: svelato il motivo per cui non segnava più. 
Ebbene sì, doveva cambiare le scarpe e così ha fatto con risultati straordinari due goal con il suo piede peggiore, il destro.

Ha cambiato per motivi di sponsor, passando ad Adidas, sfoggiando degli scarpini dorati, veramente notevoli, che funzionano benissimo.

Fino a sabato, non aveva marchio pubblicitario nei suoi piedi e per una macchina da soldi del suo livello non andava per niente bene. Trovare un accordo non è stato facile e senza la mente libera in campo poi si paga dazio.

Questo contratto pubblicitario ha garantito serenità, ora ogni parte del suo corpo produce utili, come capita ai migliori, da Messi a Ronaldo, la propria immagine si vende anche con gli scarpini.

Paolo ormai è nel gota del calcio, non poteva permettersi di apparire con delle semplici scarpe da calcio tutte nere, la scelta fatta gli ha dato la certezza che adesso si trova nella stessa situazione degli altri.

Chi ha pensato a problemi di cuore o di mercato ha sbagliarmi, o perlomeno passano in secondo piano, prima di tutto viene l'immagine del giocare e il conto in banca, non può rimanere senza bonifico per tanto tempo.

Dovesse segnare ancora, o gli scarpini sono magici, oppure servivano proprio quelli marchiati, che solo chi si chiama Dybala può calzare.
Il sinistro ancora non ha funzionato, mettendo la palla in rete, se il segreto e' nelle scarpe si capirà prestissimo.

A volte la mente umana è talmente complicata, che per farla funzionare ha bisogno di un piccolo incentivo, trovare la scintilla giusta che per la Joya è il giallo, il colore delle sue scarpe, oltre al colore della maglia che indossava nel fare quelle due prodezze a Verona.