Paulo Dybala a 80 - 90 - 120 - 150 o addirittura a 200 milioni di Euro (cifra spropositata e un'offesa ai veri campioni), se va via dalla Juve è solo per soldi, tanti soldi, visto che 90 - 120 milioni sono tanti soldi per un giocatore che non ha vinto niente a livello europeo e personale, quindi perché dovrebbe costare così tanto?

Io credo che 100 milioni siano una cifra giusta, visto che a 25 anni non è diventato un Messi, non è diventato un Del Piero, ma soltanto un giocatore che dà il suo contributo altalenante, adesso sta passando il suo momento no, ma questo non è contemplato da tutti i tifosi, che in lui vedono qualcosa che non c'è.
Io parlo da tifoso juventino e non da tifoso di Paulo Dybala, che visto il mio pensiero dopo Del Piero la Juventus non ha più avuto un giocatore così forte, quindi Dybala è un buon giocatore che potrebbe fare di più, ma non lo fa. Ma anche la crescita, visto che un ragazzo di 25 anni, non fa i capricci, non si mette in disparte, non fa delle scene eclatanti perché viene sostituito, a meno che non ti chiami Mario Balotelli, ma quello è un caso a parte.
La Juventus alla fine del 2018 cederà Dybala senza se e senza ma, ma quello che a me intriga di più sarebbe scambiare Dybala con delle contropartite, già non m'interessa dei soldi, ma voglio dei giocatori.

Come sappiamo Dybala e corteggiato dal Barcellona e Real Madrid, due delle squadre più forti in Europa oltre al Psg, che però non ha chiesto informazioni sull'argentino. Se dovessi scegliere un paio di giocatori del Barcellona, chiederei Jordi Alba per l'esterno sinistro, che al momento a un prezzo di 30-35 milioni di Euro e Ivan Rakitic che naviga sui 55-60 milioni. Facendo un calcolo potremmo anche arrivare a 100 milioni per entrambe con due giocatori che sostituirebbero Alex Sandro e Khedira in uscita.
Se dovessimo trattare con il Real Madrid invece punterei forte su Lukas Vazquez valore 35-40 milioni e Tony Kroos 70 milioni. Certo stiamo fantasticando, ma non troppo visto che anche la Juventus non farà sconti sulla cessione del giocatore, che potrebbe nelle due spagnole diventare il prossimo Pallone d'Oro al pari di Lionel Messi, al posto di Cristiano Ronaldo che avrà ancora davanti una o due stagioni ancora da giocare a massimi livelli.
Voi, da tifosi juventini, quanto dite che potrebbe ricavarci la Juventus? E chi prendereste da queste due squadre che potrebbero rientrare nei parametri della vendita dell'argentino e servire a questa Juve?
Fatemelo sapere.