Chi scrive non ha sempre condiviso le scelte e i modi di fare di Allegri, ma in questo momento sono d'accordo su come sta gestendo la questione Dybala. Io non lo definisco un caso, ma semplicemente scelte di formazione, che un allenatore è libero di fare.

Come ha detto oggi Allegri "Non è informa, quindi difficilmente gioca". Questo è un momento della stagione, abbastanza delicato, anche se tra alti  è bassi, le nostre rivali per lo scudetto corrono.
Quindi chi scende in campo deve essere al top della condizione. Non ha senso, far giocare Dybala, se poi in campo giochi in dieci, così come già successo. Poi non ci dimentichiamo, che due suoi errori dal dischetto, ci hanno fatto perdere quattro punti. In settimana, il ragazzo è stato spronato sia da Nedved che da Buffon, a tornare il campione ammirato ad inizio stagione. 

Non penso che i gol di inizio campionato, gli abbiano dato alla testa, oppure i problemi di natura personale, influiscano sul suo rendimento in campo. Secondo me, ci sono problemi con la società, perché oltre a lui, anche Alex Sandro, non rende come gli anni scorsi.

Comunque, spero che questo momento per il ragazzo passi in fretta, anche se ancora una volta, concordo con le decisioni di Allegri.