Quando Raiola, il procuratore più potente del pianeta, si muove non è mai un caso. I suoi viaggi a Parigi hanno portato al risultato finale: Gianluigi Donnarumma a giugno sarà il nuovo portiere del Psg. 
Più che delle basi sono state gettate, da parte di tutti, società e giocatore.

Gigio guadagnerà quasi 10 milioni di euro più, una serie illimitata di benefits, comprendenti viaggi, case macchine e tutto quello che gli possa essere utile. Scelta di denaro che va rispettata, si lavora anche per quello.

Il Milan che vede la zona Champions come una chimera, vendera' il giocatore per una grossa cifra, che servira' per tappare un po' il buco e fare un minimo di mercato. Non essendoci clausola puo' fare il prezzo, ma sa che non puo' tirare troppo la corda, la cessione non puo' saltare. La cifra della cessione per adesso e' top secret, ma e' un piccolo dettaglio.

Tutti sono contenti, tranne i tifosi che gia' sapevano perche' troppo intelligenti, ma arrabbiati con la societa' che fa sempre di tutto per nascondere l'evidenza. Mai chiarezza, anzi tenere una situazione cosi' come adesso e' controproducente per tutti.
Gigio non parla per non logorare il rapporto, ma tutti sanno che la storia e' chiusa, gia' da tempo, serviva solo sincerita' e rispetto per il Milan e i suoi tanti tifosi che non vogliono essere presi in giro come dei ragazzini.

Per questi mesi tutti collaboreranno nel quieto vivere per arrivare a una separazione gia' troppo tormentata che non ha bisogno di altre puntate.
GIGIO VUOLE PARIGI COME IL MILAN