Il Milan non ha bisogno di Donnarumma e Donnarumma ha fatto capire che presto o tardi se ne andrà: il divorzio c'è stato, ora no ripensamenti da ambo le parti. Bisogna ripartire da un nuovo portiere e Donnarumma deve essere ceduto subito, le parole di Fassone sono solo per far alzare il prezzo.
Il nuovo numero 1 del milan sembra che sarà (e spero sarà) Mattia Perin, sarebbe una scelta molto azzeccata, sia a livello tecnico che a livello carismatico. Salvo complicanze si chiude in settimana. 

Per la difesa mancano ancora due colpi, uno sarà Conti, si chiuderà appena farà ritorno dall' under 21. Il secondo colpo potrebbe essere Kjaer, difensore centrale del Fenerbahce, la squadra turca potrebbe accettare un'offerta di 5/6mln + Sosa (che tanto bene aveva fatto al Besiktas).

Capitolo centrocampo, si dovrebbe chiudere in settimana anche per Biglia, l'argentino dovrebbe arrivare al Milan per una cifra vicina ai 20 mln (si parla di rateizzazione di tale somma). Dovrebbe essere preso anche un centrocampista low cost, l'indiziato numero uno dovrebbe essere Di Gennaro.

In attacco verranno fatti almeno altri tre colpi: uno è Kalinic, probabilmente si chiuderà per 20+Paletta, seguito da Deulofeu, anche qui si attende la fine degli Europei U21, infine Martial potrebbe essere davvero un colpaccio: il francese, visto l'arrivo imminente di Morata e quello possibile di Ronaldo, non avrebbe spazio nell'anno del mondiale, e magari in cambio di Donnarumma il Manchester United un pensierino potrebbe farlo.

Giocheremmo con il 4-4-2 / 4-2-4 (con la possibilità di passare alla difesa a 3) con questa formazione: Perin-Conti, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez-Suso, Kessié, Biglia, Martial-Kalinic, André Silva.

Anche le riserve sarebbero buone, 4-3-3: Plizzari-Abate, Gomez, Kjaer,Calabria-Di Gennaro, Montolivo, Locatelli-Deulofeu, Lapadula, Bonaventura. 
Deulofeu farebbe a turno con Suso e Bonaventura è il jolly.

Sarebbe una squadra da 4° posto minimo e Donnarumma verrebbe presto dimenticato.
Fatemi sapere cosa ne pensate!