Oggi non voglio scrivere di calciomercato e di amichevoli estive, che secondo me valgono come lo zero, ma voglio parlare delle divisioni in Lega Calcio.

Come tutti noi appassionati sappiamo, la Lega Calcio è commissariata, perché i nostri presidenti non riescono a fare quadra su un nome che accontenti tutti, grandi e piccole.
In questa situazione di stallo perdiamo solo tempo, mentre la Liga Spagnola, la Premier Inglese e la Bundesliga tedesca ci staccano ancora e si consolidano ai vertici nel mondo. Possiamo parlare per un mese intero, degli stadi vecchi e non a norma, ma se non si esce dalla logica grandi contro piccole, non si va da nessuna parte, saremo sempre fanalino di coda.
Tanti presidenti, devono capire che il sistema calcio è una grande azienda, che fattura 1,2 miliardi di euro, quindi come una qualsiasi azienda  deve avere una catena di comando. Oltre ad un Presidente, deve avere un amministratore delegato esterno al mondo del calcio che decide è comanda. Tutte le società  devono fare un passo indietro è cedere qualcosa, senza polemiche è ripensamenti.

Altro tema spinoso è la spartizione dei diritti televisivi.
Io voglio lanciare tramite Vivo per Lei, una mia idea: dividere i sodi con la classifica in mano, in ordine di arrivo.
Faccio un esempio. L'Atalanta è arrivata quarta, deve avere più soldi del Milan che si è classificato sesto. 
Smettiamola con questa storia dei bacini d' utenza, deve essere premiato il merito.
Altrimenti un miracolo Leicester in Italia, non avverrà mai.
Spero che la redazione di Calciomercato.com, si faccia sentire anche la voce di noi tifosi, alle istituzioni del calcio.