Il derby è la partita dell'anno, un trofeo a sè da esporre in bella mostra davanti ai cugini nerazzuri. Ma i grandi derby sono decisi dai grandi bomber.  I grandi bomber di questa stracittadina sono: Icardi, Andrè Silva e Cutrone. 

Icardi é il grande bomber e capitano della " Pazza " Inter. Io sto scrivendo durante l'intervallo del match , dove  bomber Icardi ha già timbrato il cartellino con un gran colpo di testa. Icardi ha segnato solo una volta al Milan in tre anni di derby ma con Spalletti, Maurito può diventare una vera e propria macchina da gol, ahimè potrebbe essere  lui l'uomo del derby. 

Andrè Silva é il capocannoniere del Milan pur avendo giocato pochissimo. Il derby potrebbe essere la vetrina giusta per mettere in mostra le grandi qualità. Se è davvero il nuovo " Sheva" nel derby lo deve dimostrare a suon di gol, il portoghese è partito titolare ma dopo un primo tempo incolore  speriamo che si possa riscattare nella seconda frazione di gioco. 

Patrick Cutrone potrebbe essere il bomber a sorpresa di questa stracittadina, il giovane attaccante rossonero ha dichiarato di sognare un gol contro l'Inter e il derby avvera i sogni dei grandi campioni. Cutrone potrebbe essere l'arma letale a partita in corso un derby che sembra già perso, ma con la grinta di Pat si potrebbe trasformare nel nostro derby.

Quest'anno il derby lo deciderà un bomber perché questo é un derby da bomber.