I tifosi del Milan, possono continuare a sognare in grande anche per il futuro grazie non solo a questa sessione di mercato e a tutti gli acquisti fatti fin'ora dal club ma anche perché il vivaio dei rossoneri sta regalando grandi soddisfazioni. Donnarumma per esempio, ma non solo. 

Locatelli ​​​​​​è un altro esempio di come un giovane della cantera rossonera, abbia poi fatto bene in prima squadra, disputando diverse partite da titolare e segnando gol pesanti, come per esempio quello alla Juve, diventando un altro gioiellino da coccolare. 

Come lui, anche Calabria ​​​​si è ritagliato uno spazio importante in prima squadra. E come loro, il Milan proverà a far crescere giovani campioncini in casa, come per esempio Crociata, convocato per la sfida di Europa League e l'attaccante Patrick Cutrone. La splendida doppietta segnata al Bayern Monaco gli ha regalato una partita magica e diverse prime pagine dei quotidiani. 

Chissà se il Milan lo cederà in prestito per farlo giocare con continuità o se Montella lo chiamerà in prima squadra per questo qualche spezzone di gara, come lo scorso anno. Di certo il ragazzo ha doti straordinarie come attaccante ed è gia entrato nelle grazie dei tifosi. 

Il Milan insomma, tra campioni, giovani talenti e Primavera, può iniziare a sognare in grande.