Il Milan parte bene in questo nuovo campionato.
Battuto il Crotone per 3 a 0, c'è da mettere in risalto e segnalare la prestazione di Patrick Cutrone.

Il canterano rossonero è stato il vero mattatore del match. Ha propiziato il rigore e l'espulsione di Ceccherini, poi segnato da Franck Kessié, che abbiamo scoperto essere il nuovo rigorista del Milan, ha segnato il secondo gol di testa su cross di Suso e ha regalato l'assist per il 3 a 0 allo stesso Suso.
Cutrone si è guadagnato la conferma nel Milan, infatti il calciatore, come confermato dallo stesso Montella, è stato tolto dal mercato e non verrà ceduto in prestito. Resterà al Milan.
Con lui come prime e seconde punte completeranno il reparto attaccanti Kalinic, André Silva e Borini. Tornando al Match di Crotone, il Milan ha dominato il Match, come dimostra il risultato di 3 a 0, ha avuto l'80% di possesso palla e poteva anche dilagare nel risultato.

Nel secondo tempo è entrato André Silva al posto di Cutrone. Il calciatore portoghese, non ancora al massimo della forma, si è reso pericoloso in un paio di occasioni ma non ha trovato la via della rete. In Linea di massima è stata una buona prova complessivamente di tutta la squadra, da segnalare dei cartellini gialli a Cutrone, Locatelli e Bonucci, che forse era il caso di non prendere visto che la partita era dominata. È un Milan, come tutte le squadre in questo periodo, ancora in rodaggio, tuttavia la compagine rossonera sembra essere molto competitiva. Il mercato potrebbe riservare ancora qualcosa a Coach Montella.
Kalinic arriverà oggi e verrà ufficializzato dopo le visite mediche. Arriverà anche Tiago Dias, attaccante esterno proveniente dal Benfica classe 1998, ma sarà aggregato inizialmente nella primavera rossonera allenata da Gattuso.
Per quanto riguarda la prima squadra, Montella potrebbe ricevere una o due "surprise" fino alla fine del mercato, tuttavia il tecnico rossonero, come tutti i veri tifosi del Milan, sono soddisfatti dell'operato della dirigenza.

E non è ancora finita...