PATRICK CUTRONE un predestinato? Il calciatore del Milan ha solo 20 anni, ma sembra già un veterano.
Ha scalato in meno di una stagione tutte le gerarchie di club, facendosi trovare sempre pronto in qualsiasi competizione. La capacità di questo giocatore è indiscutibile, prova di forza, lotta su tutti e su tutto... e pensare che qualche stagione fa quando seguivo i '98 del Milan leggevo sempre di altri giocatori che in prospettiva erano un passo avanti.

Ma il suo nome era sempre presente nel tabellino dei marcatori, che trio con LA FERRARA (altro talento che ritornerà prima o poi a calcare i giusti palcoscenici) e quel MASTOUR che spaccava tutti gli equilibri e anche i Social. Ma Patrick è un ragazzo che non molla e anche il Milan ha creduto a questo ragazzo negandogli la famosa maturazione in prestito.

Ha saputo aspettare in silenzio ed ora ecco la prima convocazione con i più grandi, lui che con l'Under21 è passato sì, ma di striscio lasciando comunque il segno: 5 presenze (4) goal e vice Campione Europeo U19 nel 2016.
Chissà che DI BIAGIO non lo getti nella mischia nel Regno del Calcio, sì perché lui ha tutto per rimanere con i grandi e ha imparato in fretta.

Il Milan ha trovato un tesoro, ma anche la Nazionale ha ritrovato un ragazzo che puo seguire le orme dei sui predecessori: Rossi, Schillaci, Vialli, Vieri,Toni, Inzaghi, quelli che... nel DNA avevano scritto GOAL.

Forza Patrick
Ben arrivato!