La notizia è arrivata quasi come un fulmine a ciel sereno, Walter Zenga a meno di clamorosi colpi di scena, sarà il sostituto di Nicola sulla panchina del Crotone. Via dunque il microfono da telecronista nazionale, per alcuni colpevole di avere la fortuna di un gatto nero, per mettersi tutta e scarpini e provare a salvare il Crotone.

L'Uomo Ragno e bandiera dell'Inter ha deciso di rimettersi in gioco, dopo varie esperienze sfortunate in giro per il mondo. L'occasione da non fallire che potrebbe garantirgli un onesta carriera anche in panchina. La salvezza sarebbe un ottimo risultato, il conoramento di una giovane carriera come allenatore. Un giorno potrebbe così avere la possibilità di allenare la sua amata Inter.

Un buon comunicatore e uomo di campo, intelligente tanto da capire che non dovrà stravolgere, ma ripartire dalla certezze dalla squadra, cercando di far credere ai giocatori nelle loro possibilità.

I risultati dovranno arrivare con carattere, grinta e fame di vittoria, sacrificio, al di là di ogni schema e numero. 

Il calcio ha bisogno di personaggi carismatici, con carattere forte , che dice sempre in faccia quello che pensa, a volte anche esagerando ma ci mette sempre la faccia.Una persona seria e professionale, quello che serve a Crotone per raggiungere l' impresa di un altra promozione.

BENTORNATO UOMO RAGNO