Cristiano Ronaldo rompe con il Real Madrid. Problemi economici o meglio, di status...
Cristiano Ronaldo vuole percepire un ingaggio di 40 milioni di euro netti a stagione, ovvero avere un ingaggio più alto di tutti, come premio per essere il miglior giocatore al mondo. Questa è la sua richiesta al Real Madrid, che ha deciso di non assecondare le richieste del fuoriclasse portoghese. 
Il Real Madrid ha così autorizzato il procuratore di CR7, Jorge Mendes, a cercare una nuova squadra per l'anno prossimo per Cristiano Ronaldo. Quindi Cr7 lascerà il Real Madrid!

Si era ipotizzato di uno scambio tra Neymar e Cr7 tra Psg e Real Madrid con  conguaglio a favore del Psg, ma Cr7 non gradisce la destinazione francese e il Psg non è intenzionato a far partire il fuoriclasse brasiliano. Real Madrid che sembrerebbe intenzionato anche a sborsare 400 milioni di euro per prendere Neymar l'anno prossimo.

Cristiano Ronaldo gradirebbe tornare al Manchester United, ma c'è un ostacolo, ovvero José Mourinho. I rapporti tra i due sono pessimi dai tempi della loro esperienza comune al Real Madrid e questo potrebbe complicare non poco i piani di Cr7. Difficile un suo ritorno al Manchester United con Mourinho in panchina, che nonostante tutto sembra ben saldo sulla panchina dei red devils.

E quindi dove andrà Cr7?
Potrebbe venire proprio al Milan. Ipotesi clamorosa e plausibile con il nuovo cambio di proprietà che potrebbe avvenire a fine anno. Il nuovo proprietario del Milan, che potrebbe essere il colosso arabo Fawaz Abdulaziz Alhokair Group, ha tutto l'interesse di presentarsi alla piazza con un grande colpo.
CR7 costerebbe 130/150 milioni di euro circa al quale corrispondere un ingaggio di 40 milioni di euro netti a stagione. Sarebbe una ingente operazione economica, che però porterebbe al Milan nuove entrate economiche, sponsor e un salto di qualità a livello economico e di immagine per il club.
Inoltre per un colosso come la Fawaz Abdulaziz Alhokair Group, sarebbe una operazione tranquillamente fattibile. Inoltre il Milan ha già allacciato ottimi rapporti con Jorge Mendes culminati con l'ingaggio di André Silva, attaccante portoghese, compagno e partner d'attacco di Cristiano Ronaldo con la nazionale portoghese,  e pupillo di Cr7 .
Se si incastrano tutti i pezzi di questo puzzle alla perfezione, Cr7 verrà al Milan! Con la nuova proprietà è tutto fuorché impossibile.