ATALANTA: I nerazzurri sorpresa dell'ultimo campionato, in attesa di ufficializzare l'arrivo di Orsolini dalla Juventus sono ancora in cerca di un sostituto di Kessie.

BENEVENTO: Al debutto nella massima serie, la strega cerca un portiere da affiancare al neo acquisto Belec, a centrocampo si cerca un mediano e due esterni per far rifiatare Ciceretti e Eramo, in attacco si cerca un sostituto di Cisse.

BOLOGNA: La squadra guidata da Donadoni è in attesa di ufficializzare gli acquisti di Falletti e Avenatti entrambi ex Ternana, si tornerà sul mercato se dovesse andar via qualcuno su tutti Donsah e Falco.

CAGLIARI: I Sardi sul mercato cercano un terzino da affiancare a Miangue, qualcos'altro a sorpresa potrebbe esser fatto in attacco, solo se qualcuno dovesse partire.

CHIEVO VERONA: I Clivensi in attesa di capire chi farà da terzo portiere cercano un terzino da affiancare a Gobbi, mentre a centrocampo si punta a chiudere per Grassi del Napoli.

CROTONE: Dopo l'incredibile salvezza dello scorso anno, la squadra di mister Nicola cerca sul mercato un centrale difensivo per sopperire la partenza di Ferrari, a centrocampo invece potrebbero arrivare due- tre acquisti, su tutti il ritorno di Crisiteg, in attacco si lavoro per il ritorno di trotta.

FIORENTINA: Il Ds Corvino dopo i mancati riscatti come Tello e le tante cessioni cerca sul mercato un mediano per far rifiatare Badelj e Vecino, sulla trequarti invece, in attesa della cessione di Bernardeschi arriveranno almeno 3 esterni occhi puntati su Zekhnini, in attacco con la cessione di Kalinic dovrebbe arrivare Simeone dal Genoa.

GENOA: Il Grifone completato il pacchetto arretrato è in attesa di ufficializzare gli arrivi di Mandragora e Lapadula, Possibile ulteriore acquisto sulla trequarti.

HELLAS VERONA: la squadra guidata da Pecchia, tornata in A dopo un solo anno è in attesa di ufficializzare l'arrivo di Felicioli dal Milan, inoltre si cerca sempre un Vice Pazzini.

INTER: I nerazzurri guidati sul mercato dalla coppia Ausilio-Sabatini sul mercato sono alla ricerca di un centrale di difensivo e di due terzini (sulla corsia mancina vicino Dalbert del Nizza), a centrocampo arriverà un top-player, infine si andranno a rinforzare anche le corsie esterne.

JUVENTUS: I campioni d'Italia sono alla ricerca di un Vice Buffon (vicino l'acquisto di Szczesny ex Roma), in difesa si cerca un terzino vista la partenza di Dani Alves è un difensore centrale per rimpiazzare Bonucci in procinto di passare al Milan, in mediana arriverà un'altro colpo, sulle corsie esterne dopo Douglas Costa arriverà anche Bernardeschi ormai vicinissimo ai bianconeri infine in settimana si cercherà di chiudere anche per Schick dopo i problemi fisici del Ceco.

LAZIO: Lotito sul mercato cerca uno se nn due registi (Di Gennaro e Lucas Leiva entra nu svincolati) vista la partenza di Biglia, In attacco arriverà un rinforzo.

MILAN: Rossoneri padroni di questo mercato con già sette acquisti ufficiali e in attesa di ufficializzare gli arrivi di Bonucci e Biglia, sono alla ricerca di un esterno per far rifiatare Suso e di una punta, anche se non sono esclusi altri acquisti come a centrocampo o difesa.

NAPOLI: I partenopei in attesa di sciogliere il nodo portieri potrebbero cercare un difensore centrale se dovesse partire uno tra Tonelli o  Chiriches, arriverà sicuramente un esterno per far rifiatare Callejon                  (vicinissimo Berenguer dell'Osasuna).

ROMA: Il Ds Monchi avrà il compito di non far rimpiangere le cessioni di Rudiger (dovrebbe arrivare Nastasic ex conoscenza del calcio italiano) e Salah, molto vicini gli acquisti di Under e Defrel che ritroverà Mister Di Francesco.

SAMPDORIA: I blucerchiati dopo le tante cessioni sono alla ricerca di un centrale difensivo è un trequartista, mentre in attacco dopo l'acquisto di Kownacki arriveranno altri due attaccanti.

SASSUOLO: La squadra di Squinzi è alla ricerca di un terzino è un centrocampista (Vicino Cassata della Juventus), in attacco Falcinelli potrebbe prendere l'eredità di Defrel.

SPAL: I vincitori della scorsa Serie B già attivissimi sul mercato cercheranno di riportare a casa Meret, arriverà un difensore centrale così come un esterno, in attacco si punta al ritorno di Zigoni.

TORINO: Mihajlovic In attesa di capire chi sarà il vice Sirigu, chiede un centrale difensivo, in mediana arriverà uno tra Donsah e Imbula mentre sulla trequarti arriveranno 2-3 innesti, mentre in attacco Zapata del Napoli sembra molto vicino al trasferìmento in Piemonte.

UDINESE: Si chiude con i bianconeri che sul mercato sono alla ricerca di un terzino e due centrali difensivi, Completato il centrocampo, in attacco si cerca una punta dopo la partenza Di Zapata.