Un grave lutto ha colpito il mondo del calcio, si è spento Aldo Platini, padre del grande Michel numero dieci storico della Juve ai tempi del Napoli di Maradona. 
La notizia appena arrivata in tutte le testate giornalistiche deve rendere tristi tutti, non solo gli juventini ma tutti gli amanti del calcio.

Per noi juventini Aldo è colui che ha generato uno dei più grandi giocatori della storia bianconera, talento, imprevedibilità e traiettorie magiche, leader di una Juve che trionfava in Italia e in Europa.

Il calcio stata sicuramente vicino a lui, il transalpino avrà una tristezza che niente potrà mai cancellare, nel giorno più  brutto della sua vita. Anche alla Uefa Michel ha dato il suo contributo con professionalità e serietà, una persona per bene, educata, proprio come il padre Aldo gli ha insegnato.

Adesso che non ci sarà più, dovrà fare da solo e continuare a lavorare nel suo ricordo, tutto quello che rappresenta il francese, non solo per gli juventini è anche merito del suo Aldo.

In campo Michel era un fuoriclasse, ora lo sarà anche nel superare questo momento difficile. Molto di più di un rigore, uno scudetto o una vecchia Coppa dei Campioni.

Fatti coraggio campione e condoglianze da tutto il mondo dello sport a nome mio ma per tutti.

Ciao Aldo, riposa in pace