Dopo la doppietta di ieri Maurito ha ribadito di essere un top Player di prima fascia.

Se quest'anno continuerà a segnare come ha fatto fino ad ora, Icardi probabilmente arriverà a 100 gol in serie A a 25 anni e se continuerà con questa media in futuro potrà tranquillamente arrivare sul podio dei migliori marcatori di sempre in Serie A.
Se ai prossimi mondiali sarà la punta dell'Argentina, probabilmente segnerà almeno 3 o 4 gol se l'Argentina non andrà bene, se invece l'Argentina arrivasse in fondo alla competizione, potrebbe essere la rivelazione del Mondiale.

Già mi sembra strano che quest'anno nessuna delle big europee abbia pagato la sua clausola rescissoria (da tifoso dell'Inter sogno che il suo agente abbia declinato le offerte dicendo che Mauro vuole restare all'Inter). Penso che però a luglio dell'anno prossimo 100 milioni per un attaccante fortissimo di 25 anni, professionista serissimo in campo, in allenamento così come in famiglia, siano una cifra irrisoria.

Quindi spero che, se la stagione dell'Inter sarà positiva con annesso accesso alla Champions League, prima dei mondiali il contratto di Maurito sia adeguato e che la clausola rescissoria sia adeguata all'attuale mercato. Come ha fatto il Real con Asensio!