Si è chiuso ieri il mercato invernale, che ha visto il Napoli protagonista, ma solo sulla carta. La capolista ha provato prima ad acquistare Simone Verdi, ma l’esterno del Bologna ha rifiutato il trasferimento. Poi nel mirino del direttore sportivo Giuntoli è finito Matteo Politano, ma il Sassuolo fino a ieri in tarda serata ha fatto muro a qualsiasi proposta. Alla fine il Napoli non ha concluso alcun affare per rinforzare l’attacco e l’unica delle prime quattro in classifica ad essersi mossa è stata l’Inter, che ha rinforzato la difesa con Lisandro Lopez dal Benfica e il reparto avanzato con Rafinha dal Barcellona. Sono abbastanza questi due colpi per la Champions League? 

In attesa di scoprirlo in questo girone di ritorno, vogliamo ringraziarvi per la passione con cui avete scritto anche durante questo intenso mese di gennaio! Per questo motivo, a mercato ormai chiuso, abbiamo preso in esame la classifica mensile di VivoPerLei del mese di gennaio. In vetta c’è Talentscout di provincia, vincitore dell’ultima settimana: 58.06 il suo punteggio, con un impressionante numero di letture: 54503! Al secondo posto a gennaio si è posizionato Angelredblack, molto vicino alla prima posizione: 50.23 il punteggio complessivo, con 18664 letture. Seguono Ammiraglio Byrd (punteggio 41.55), Emperor Of VXL (punteggio 41.36) e Nadia Gambino (punteggio 40.40). Queste le prime cinque posizioni, ma nel mese di gennaio siete stati davvero tanti a scrivere, con costanza e con qualità, perché abbiamo notato grandi miglioramenti sotto ogni punto di vista.

Vi attendiamo numerosi anche nel mese di febbraio, dove le squadre torneranno a disputare le coppe Europee: Champions League per Juventus e Roma, Europa League per Napoli, Milan, Lazio e Atalanta. Quale miglior occasione per scrivere anche di calcio internazionale? 

Buon fine settimana e buon febbraio a tutti gli utenti di VivoPerLei, lunedì arriverà il consueto vincitore settimanale con la classifica dettagliata! 

La redazione