1. Mossa del Milan per proteggere Riccardo Montolivo dai fischi dei tifosi: rimarrà, con la garanzia del posto in panchina.
  2. Lucas Biglia, dopo il tour Roma – Auronzo – Milano – Roma – Milano, si è svegliato sull’aereo milanista diretto in Cina chiedendo la borraccia a Fabio Aru.
  3. Nikola Kalinic, risolti i problemi famigliari, aspetterà il Milan ancora per 48 ore. Dopodiché partirà la famiglia Montella per andarlo a prendere.
  4. Conferenza stampa di Andrea Poli, nuovo giocatore del Bologna, dopo il trasferimento dal Milan: “Il Bologna ha grande margine di miglioramento e nulla da invidiare al Milan”. A Poli invertiti il cortocircuito non cambia.
  5. Vendetta trasversale della Juventus dopo il caso Bonucci: acquistato De Sciglio. Servirà per essere schiaffeggiato da Dybala.
  6. Walter Sabatini, replica ancora a chi accusa l’Inter di lentezza sul mercato: “Non seguiamo il modello Milan, i cinesi sembrano tutti uguali ma Fassone e Mirabelli sono meno cinesi degli altri”.
  7. Il Codacons vorrebbe il rimborso per la maglia bianconera di Bonucci, già venduta per la stagione 2017/2018. L’Inter sta pensando di chiedere al Monaco il rimborso dell’abbigliamento sportivo fornito a Kondogbia per il periodo 2015/2017.
  8. Kevin Strootman, dopo l’annuncio di Totti dirigente: “Quest’anno possiamo fare grandi cose, al Fantacalcio”.
  9. Vista l’abbondanza di bonus nei contratti, la Fiorentina offre un extra di 80 euro ai giocatori che volessero rimanere.
  10. Filtrano indiscrezioni sulla reale motivazione dell'addio, anzi no, di Antonio Cassano al Verona, dopo appena otto giorni. Forte il trauma quando ha scoperto di non poter incontrare Giulietta e Romeo.