La notizia è di quelle forti che non lasciano tranquilli i sogni delle altre squadre e che scuote il calcio mercato. 
In estate la Juve vuole Edison Cavani; ma c'è di più, il giocatore sembra volere con decisione questo trasferimento. 

Tutti sappiamo che quando si parte dalla base della volontà del giocatore, tutto diventa più facile. Il terreno è stato testato, adesso si passerà a muovere i primi passi concreti per poter chiudere in estate.
L'ingaggio, seppur notevole non rappresenterebbe un problema, quanto invece la valutazione che i parigini fanno del giocatore. Ci sarà da lavorare ma una coppia Higuain-Cavani rappresenterebbe il top mondiale.
L'ex Napoli, conosce il nostro calcio, come il Pipita è un animale da goal, non è più un ragazzino, ma il suo mestiere lo sa fare alla grande.

A Parigi ci sono incomprensioni e l'arrivo di sua maestà Neymar ha peggiorato le cose. Il brasiliano vuole essere la primadonna, padroneggiare e con Cavani non è possibile. Immaginare la Joya che fornisce assist a quei due è musica dolce per le mie orecchie e non solo. Nessuna difesa, anche la più arcigna potrebbe evitare di subire un attaccante del genere, completo, dalla qualità incredibile.
Destro, sinistro, colpo di testa e fisicità incredibile, veramente il top, avrebbe un inserimento meno complicato e ci sarebbe da divertirsi.

Adesso Marotta deve assecondare i suoi voleri, cercare anche di fare uno sforzo economico in più ma assecondare la sua volontà che è quella di venire alla Juventus.
Tutto quello che non è riuscito a vincere a Parigi potrebbe farlo a Torino con la maglia della Vecchia Signora che ha sempre il suo fascino.