Le vie del Calciomercato sono infinite, e tutte le strade portano sempre ad un clamoroso epilogo.

In questa sessione di mercato che vede protagoniste specialmente le squadre inglesi, che stanno muovendo capitali mostruosi per rinforzare le proprie squadre, vedi il passaggio di Laporte al Manchester City per 65 mln, Alexi Sancez e Aubameyang  per citarne alcuni, fanno passare inosservate tutte le trattative per l’estate 2018.

La squadra più attiva in questo momento è il Real Madrid.
I Blancos, che lavorano sotto traccia per l'estatesicuramente da luglio dovranno rivoluzionare una rosa che sembra aver finito il proprio ciclo. Dopo le indiscrezioni per il capitano dei nerazzurri, Mauro Icardi, che confermano le visite mediche fatte a Milano per il Real già prima della sosta post-natalizia, la squadra di Florentino Perez guarda ancora una volta in casa Inter. Questa volta a interessare gli osservatori delle merengues è lo slovacco Milan Skriniar. Il giovane 22 enne piace a tutte le big d’Europa, Barcellona compreso. Ma nelle ultime ore il Real Madrid sembrerebbe aver chiesto informazioni alla squadra di via Turati.
Visto l'interessamento degli spagnoli l’Inter sta pensando ad un sostituto e gli occhi sono puntati sull’ uruguaiano Godin dell’Atletico Madrid. Il centrale difensivo ha sempre dichiarato di trovarsi bene con i Colchoneros, ma la recente stagione sta portando più delusioni che gioie. Un cambiamento per il 31 enne originario di Rosario non è da escludersi e Ausilio vorrebbe portarlo alla corte di Spalletti per l’estate con un’operazione alla Miranda.
Insomma il Real Madrid sta rifondando e rinfrescando la propria rosa e l’Italia è il suo supermercato preferito.

Grazie

ILPARLAFUS