La notizia rimbalza sui siti spagnoli e trova conferma sul web.

A gennaio, prima di rinnovare con i biancocelesti, lo spagnolo è stato contattato dal Siviglia di Montella e dall’Atletico Madrid. Le due squadre della Liga spagnola hanno presentato un’offerta per portare già a gennaio nella penisola Iberica il centrocampista tutto fare della Lazio, che per tutta risposa ha rinnovato con la squadra di Lotito fino al 2022.

Il suo agente ha dichiarato: "Ha ricevuto importanti offerte respinte dal club e dal giocatore, penso che sia difficile lasciare la Lazio in estate, e spera di essere chiamato in Coppa del Mondo"

Luis Alberto quest’anno sta facendo la sua miglior stagione con uno score di 24 presenze 7 goal e 7 assist.

Di sicuro si gioca un posto nella nazionale di Lopetegui per il mondiale di Russia. Una cosa è certa, la Lazio non può privarsi di questo giocatore dal roseo futuro e dalle giocate incredibili.

Per Inzaghi, dopo gli screzi con F. Anderson fin da inizio stagione e la partenza di Biglia in estate ha affidato allo spagnolo le chiavi del centrocampo laziale. Diventato un vero e proprio leader della squadra sta trascinando i suoi compagni a lottare per un posto in Champions League.

Grazie

ILPARLAFUS