Il mercato estivo si avvicina e i top club europei e nostrani stanno conducendo delle trattative sotto traccia per poter accaparrarsi i migliori talenti in circolazione, ed evitare grandi e dispendiose aste internazionali.

Tra i nomi più chiacchierati figura quello di Paulo Dybala, il numero 10 bianconero sembra sempre più propenso a lasciare Torino, e i grandi club internazionali sono pronti a darsi battaglia per assicurarsi le prestazioni della " Joya".
Il giocatore durante la pausa nazionali, non essendo stato convocato dal Ct Sampaoli, con il permesso della Juve è volato per una breve vacanza a Madrid, dove addirittura è stato paparazzato con Jorge Pablo Simeone.
Proprio Madrid potrebbe essere la futura casa di Dybala, difatti il Real Madrid di Florentino Perez è in pole nella corsa a Paulo, ed in estate i "Galacticos" sono pronti a sferrare l'assalto decisivo e portare la "Joya" nella capitale spagnola. 

In estate i "blancos" potrebbero rivoluzionare completamente il reparto offensivo, poiché Gareth Bale e Cristiano Ronaldo sembrano molto lontani da Madrid, il fenomeno portoghese è pronto a cedere alla lusinghe del PSG; mentre il gallese potrebbe tornare in Premier League con il Manchester United pronto a staccare un'assegno da 100 milioni di euro per riportare Bale in Inghilterra.
Zinedine Zidane per rinforzare il reparto offensivo vuole a tutti i costo Paulo Dybala, l'allenatore francese è un grande estimatore del numero 10 bianconero, e lo ha più volte espresso anche in pubblico.

Convincere la Juve però non sarà facile e Florentino Perez è pronto a mettere sul piatto due pezzi da novanta; difatti secondo insistenti voci che arrivano dalla Spagna, per scardinare il fortino bianconero il Real propone un maxi scambio che porterebbe Isco e Luka Modric alla corte di Massimiliano Allegri, mentre Dybala sbarcherebbe in Spagna. 
Il trequartista spagnolo dopo la grande prestazione contro l'Argentina, ha dichiarato: "A Madrid ho poca fiducia", Marotta e Paratici sono grandi estimatori del giocatore e lo seguono ormai da tempo immemore. Modric invece sarebbe il perfetto completamento del centrocampo bianconero, il 10 croato ha già manifestato più volte di voler lasciare la capitale spagnola e il progetto bianconero lo tenta moltissimo

All'orizzonte si profila un maxi-scambio tra Juve e Real che potrebbe scatenare un terremoto all'interno del calciomercato internazionale, e i tifosi bianconeri guardano già sorridenti il mercato estivo.