Sembrava finita, ma forse non è così. Secondo Sky Sport Aubameyang non vuole rinnovare il suo contratto con il Borussia Dortmund. Il calciatore francese naturalizzato gabonese vorrebbe venire al Milan.
Al Milan ci vogliono venire anche Kalinic (e ci verrà per una cifra che oscillerà sui 26 milioni complessivi), e il Gallo Belotti. Con quest'ultimo Cairo, patron del Torino, ha stretto un patto di ferro.
Andrà via solo se il Milan presenterà una offerta adeguata alla società e al calciatore. Per Belotti al Milan è pronto un quinquennale da 3,5 milioni di euro netti a stagione a salire. Con il Gallo Belotti c'è già l'accordo. Con il Torino no. Tornando ad Aubameyang, è da definire l'intesa con il calciatore, che dovrà abbassare le sue pretese da 12 milioni di euro netti a stagione. Il Milan offre 7,5/8 milioni di euro netti a stagione per cinque anni. Il Borussia Dortmund lo valuta 80 milioni di euro. C'è da trattare. Il Milan ha stanziato un budget per il top player davanti di 65 milioni di euro. Uno tra il Gallo e Aubameyang arriveranno al Milan. Kalinic verrà ufficializzato a breve, ma il suo arrivo non esclude un' altra punta. Non è da escludere nemmeno un Mister X oltre a Aubameyang e Belotti.

Ma il Milan non si ferma solo all'attacco. Prosegue la trattativa per Renato Sanches con il Bayern Monaco. Il Milan ha un alleato in questa trattativa, ovvero il tecnico dei bavaresi ed ex Milan Carlo Ancelotti, che sta cercando di far diventare un tifoso del Milan Renato Sanches. I costi sono molto elevati, circa 50 milioni di euro. Non sarà facile, ma per il Milan nulla è impossibile.

# hungrier than ever # nulla è impossibile.