Questo momento non è uno dei più felici e piacevoli per Sinisa Mihajlovic, esonerato dal Torino per i risultati troppo spesso negativi ottenuti dai granata, è stato intervistato dal TG satirico "Striscia la Notizia" e gli è stato consegnato anche il tapiro d'oro da parte dell'inviato Luciano Staffelli.
Ai microfoni di Mediaset ha affermato: "Vorrei ringraziare il presidente perché mi ha dato la possibilità di allenare il Torino; mi dispiace però che non mi abbia chiamato direttamente lui per comunicarmi l'esonero". Aggiungendo anche un po' di ironia ha dichiarato: "Sto iniziando a dubitare sul mio operato. Arriva un nuovo allenatore (Walter Mazzarri) che in un giorno cambia giocatori, modulo e tecniche vincendo per 3 a 0. Ho deciso di intraprendere una strada diversa, dato che mi piacciono gli sport di contatto inizierò a fare pugilato".

Infine fa alcune riflessioni per quanto riguarda la VAR e gli errori arbitrali che hanno inciso,in parte, sul suo esonero: "Siamo stati sfortunati perché gli arbitri, anche rivedendo le immagini, hanno confermato gli errori. Fa pensare un po male!"

Forse riuscirà ad ottenere una carriera anche da pugile.