12:27 20/03/2017

Ci state riprovando....

La Juve contro tutti.Contro un sistema che è rapidissimo a decidere in determinate situazioni (dissero "sull'onda del sentimento popolare"),un sistema che poi,per situazioni analoghe,chiude entrambi gli occhi in attesa della prescrizione,un sistema che "decide di non decidere".
La Juve contro tutti,la Juve contro una giustizia a senso unico,come se il problema delle infiltrazioni mafiose nelle curve fosse un problema solo bianconero e non di tutte le società di calcio del bel Paese.
E si,perchè quest'ultima ombra gettata sulla Juventus F.C. ha veramente dell'assurdo,non si capisce infatti il motivo per il quale la Procura di Torino,dopo aver sentito Andrea Agnelli e i suoi collaboratori in veste di testimoni,abbia archiviato il caso,mentre la giustizia sportiva,in questo caso,come nel 2006 nuovamente velocissima,dopo il deferimento,è pronta a mettere alla gogna la società bianconera già ad aprile,massimo a maggio.
E tutto questo quando?....ovvio,nel periodo più importante della stagione,nel momento nel quale la squadra si gioca tutto....ma almeno,dico io,le cose fatele bene,la Juve,così come accadde undici anni fa,è scomoda perchè alle altre non lascia nemmeno le briciole?....dovete cercare qualcosa per farla fuori ancora una volta?....ma vi rendete conto che,senza la Juve,in Europa l'Italia conterebbe,per dirne una,come la Svezia?
Certo,questi sono i pensieri di un semplice tifoso bianconero ma,come diceva Andreotti "a pensar male degli altri si fa peccato,ma spesso si indovina" e allora io penso male ma ricordo bene e quindi sono convinto di averci preso!
Ricordo infatti di quando un motorino volò giù dagli spalti di San Siro e poi,come dimenticare di quando al San Paolo il boss Antonio Lo Russo si mise a bordo campo,proprio dietro alla porta,a vedere quel Napoli-Parma dal risultato clamoroso (2-3),partita che poi,ma sicuramente fu un caso,il boss Guarino definì truccata?
Tornando ai giorni nostri e alla fantozziana vicenda del closing,mi chiedo come mai nessuno si faccia troppe domande sui milioni di misteriosa provenienza versati a Fininvest da qualcuno che ,anche in Cina,definiscono un irrintracciabile truffatore.
Ma si,ma va bene così,ricordate però quanto accaduto dopo Farsopoli,più cercherete di distruggere la Juventus e più la stessa tornerà,e sarà ancora più forte di prima....evidentemente la lezione non vi è bastata!

Commenta l'articolo

Accedi o registrati per poter commentare questo articolo.

o
Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Calcioinfinito srl manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.
Scrivi articolo

chi sono

Nessuna presentazione disponibile

Ultimi commenti

È tutto un "gombloddo"......
Vai all'articolo - scritto alle 15:11 25-03-2017
Giocatore mediocre....non era un fenomeno prima,non è una pippa adesso....
Vai all'articolo - scritto alle 17:32 24-03-2017
Non hai capito nulla di nulla....che pessime figure fanno quelli come te.....
Vai all'articolo - scritto alle 15:18 24-03-2017
Gli stessi che hanno i frustrati interisti che ancora hanno cercano di farsi passare per delle crocerossine incomprese....
Vai all'articolo - scritto alle 14:49 24-03-2017
Vedi,voi parlate senza sapere,come sempre d'altronde!Come ho già scritto a qualche altro tuo compagno di merende Il personaggio in questione non è un *** ma un semplice ultrà,gli incontri tra Agnelli e lo stesso,come quelli tra qualsiasi Dirigente e gli ultrà (o ultras come piace tanto a "ho il privilegio di" ,sono avvenuti con il controllo diretto della Digos che ben saprà chi sia un criminale e chi no!
Vai all'articolo - scritto alle 14:47 24-03-2017

Statistiche

Iscritto dal 07.08.2015

76 articoli scritti

8098 commenti scritti

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo.
Clicca qui per maggiori informazioni e per visonare Condizioni di servizio e informativa privacy