Juventus Tv, canale ufficiale del club bianconero, si è resa protagonista di un episodio a dir poco discutibile nei confronti dell'Inter, proprio nella settimana che porta al derby d'Italia, che si giocherà sabato all'Allianz Stadium, alle ore 20:45.

Il presidente di Comunicazione bianconera, Sandro Pellò, si è espresso in questo modo nei confronti della società nerazzurra: "Io sogno di asfaltarli, cancellarli dal pianeta, togliere loro ogni piccolo barlume, desiderio, speranza di essere una squadra normale. Devono stare nelle fogne dove sono stati negli ultimi anni, nei tombini nascosti al buio". Il tutto è avvenuto con la presenza del direttore del canale, Claudio Zuliani, che sorrideva a tali affermazioni anzichè prenderne le distanti.

Tutto ciò ha creato lo sdegno non solo nei tifosi dell'Inter, ma anche in quelli di tutta Italia, tra cui sicuramente molti juventini. La rivalità tra le due squadre è nota in tutto il mondo, ma ciò dovrebbe restare all'interno di un sano sfottò e nulla più. A Juventus Tv, invece, sono andati oltre e sui social tutti chiedono provvedimenti per questo episodio increscioso che, sicuramente, farà discutere per il resto della settimana.