Italia, Spagna, Inghilterra e Germania.
Le quattro nazioni del calcio che conta hanno una formazione a testa nella fase finale di questa incredibile Champions. Chi vincerà? Difficile fare previsioni eppur si deve tentare.

La squadra più in forma al momento è il Liverpool. La Roma ha fatto già la sua impresa e vinto già la sua Champions nella rimonta contro il Barcellona.
Il Real Madrid non è quello spumeggiante di sempre, i tedeschi sembrano essere stanchi.
Il Liverpool può festeggiare alla grande i 125 anni della sua storia con un titolo che meriterebbe e che ricorda l'avventura vincente dell'Inter del triplete. 

Quattro squadre con una propria storia, identità. L'equilibrio c'è e ciò che ha insegnato questa Champions è che effettivamente tutto è possibile.
Ed in questo possibile io vedo il Liverpool come la vincente di questa pazza Champions che non verrà dimenticata facilmente, a partire dal gol del secolo di Ronaldo, alle pesantissime parole di Buffon contro l'arbitro chiudendo in pessimo modo la sua carriera.

Il calcio continua a regalare emozioni contrastanti uniche. Tra rabbia e gioia tra delusione ed estrema felicità. E la Champions è un grande contenitore di emozioni...