Oggi me la sento positiva, sarà il tempo cupo e coperto di Roma, sarà la neve che scende a Cortina d'Ampezzo, sarà una domenica pomeriggio che non ti va di fare niente e ascoltare minuto per minuto tutta la Serie B.
Ma andiamo a vedere chi e come giocare la schedina di questa domenica di B.

Venezia - Perugia 1

Ascoli - Foggia X2

Carpi - Brescia 1

Cesena - Salernitana 1

Cittadella - Parma X

Cremonese - Palermo 2

Bari - Pescara 1

Vediamo perché queste giocate. Il Venezia di Filippo Inzaghi non vuole perdere il treno promozione, con una vittoria sul Perugia si manterrebbe sulla linea delle prime della classe.
Oggi vedo una vittoria di misura del Foggia in casa dell'Ascoli, le due squadre navigano in basso alla classifica con i pugliesi con un punto in più, ma con una superiorità nella rosa, Mazzeo è l'arma in più.
Il Carpi è corsaro in casa sul Brescia, la squadra lombarda non avrà vita facile, per questo l'uno è il solo risultato consapevole.
Il Cesena fanalino di coda ospita una Salernitana sorprendente, ma al Manuzzi oggi è un uno fisso, visto che un'altro passo falso potrebbe costare caro al club romagnolo.
Il Parma ospite del Cittadella, squadra roccaforte in casa, il Parma comunque non lascerà tre punti pieni ai cittadellesi, ma un punto potrebbe essere il minimo indispensabile.
Il Palermo è la squadra che difficilmente troverà sulla sua strada una squadra più forte ( solo il Frosinone infatti è a quel livello di rosa e forza ), quindi oggi a Cremona contro la Cremonese ci sarà un Palermo show, partita dai tre gol in su.
Il Bari ospita al San Nicola un Pescara tutt'altro che in forma, l'uno è la giocata giusta per questo match.