Si aspetta un'estate di fuoco sul fronte mercato attaccanti; il primo trasferimento provocherà un effetto domino.

Ormai sembra certo che Belotti non puo' e non vuole restare a Torino. Sia da parte del giocatore che del presidente Cairo, c' e' voglia di interrompere il rapporto.

Con Icardi lontano dall' Inter e le valigie pronte, ecco che lo scacchiere si muove. Chi avrà la possibilità di sentire il canto del gallo?

Si tratta di un attaccante fortissimo, che ha avuto a che fare con una stagione a dir poco tribolata. Tanti infortuni, mai recuperati in pieno e poca fiducia intorno a lui.

Al Torino non sembrano più esserci le condizioni, forza fisica, tecnica e gioco aereo, niente da invidiare a nessuno. Un attaccante vero d' area, il classico numero 9.

Sarà il punto fermo della nostra nazionale. Ci vorranno molti soldi, sicuramente meno del costo di Icardi. Questo mette in gioco non solo le squadre estere, ma anche le italiane.

Chi vuole rinforzarsi, deve comprare Belotti non puo' nascondersi: Napoli , Inter, Milan , Lazio e Roma in caso di cessione di Dzeko dovranno provare a comprarlo.

Lasciarlo alla concorrenza o all' estero vuol dire non avere ambizioni , prendere per i fondelli migliaia di tifosi.

Non ci devono essere scuse: Belotti deve rimanere a giocare in Italia.

Per come sono formate le squadre attualmente, quella che fa' più fatica a segnare e' il Milan. Il gallo potrebbe garantire quei punti che mancano per un salto di qualità che tutti aspettano.

Il calcio italiano ha bisogno di tenere i suoi campioni e farne arrivare dall' estero. L' Italia deve tornare un punto d' arrivo per tutti i migliori giocatori.

​​​​​​​DOVE CANTERÀ IL GALLO?