Purtroppo sono interista nel midollo e mi fa male vedere come siamo ridotti.

Sono cresciuto con un presidente che era interista dentro come me che forse sbagliava, ma amava alla follia questa squadra che ci ha regalato il più forte di tutti (Ronaldo) e tanti altri fuoriclasse. 

Oggi siamo in mano a dei cinesi che non sanno neanche pronunciare la parola Inter e che anche se volessero non possono investire un po’ perché il governo non lo consente ( penso ai dazi medievali) un po' perché c’è il Fair play (poi penso a Milan e PSG e qualcosa non mi torna).

Eppure basterebbero un paio di giocatori veri e quest’Inter tornerebbe ai fasti che meritiamo.

Vedo Dalbert, Joao Mario, Dambrosio, lo stesso Candreva che è il re degli assist ma quanti ne sbaglia si Icardi ha il raffreddore siamo rovinati.

Basterebbe tanto poco ma siamo in mano ai cinesi, quanto mi manca Moratti! 
Poi credo che abbiamo fatto anche degli errori (se penso che il buon Ausilio ha speso 20 milioni per Dalbert) per non parlare di Gabigol e Joao Mario, ma non poteva seguire Fassone al Milan.

Va beh, parlo da tifoso ferito con 6 punti eravamo primi e invece abbiamo perso con Udinese e Sassuolo e ora ho una tremenda paura della Lazio che è molto più forte di noi e l’anno scorso Inzaghi ha già impallinato il buon Spalletti.

Però sempre Forza Inter Amala